My World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il libro che dice la verità - Claude Vorilhon Rael

Andare in basso

Il libro che dice la verità - Claude Vorilhon Rael Empty Il libro che dice la verità - Claude Vorilhon Rael

Messaggio  AngelKing Mer Lug 02, 2008 11:24 am

Un libro non molto lungo, e che spiega delle cose alle quali chiunque, è libero di credere o no.
Personalmente, non avendo ancora finito di leggerlo, non posso dire se ciò che vi è scritto sia vero o no, ma se così fosse, verrebbe spiegato lo scopo della vita dell'uomo, chi ci ha creati, chi è questo onnipotente Dio, e ogni domanda sulla vostra vita...vi consiglio vivamente di leggerlo, ne vale veramente la pena, almeno per farvi un'idea, poi non dovete crederci per forza (io per esempio, ancora non ci credo)...

Penso che sia meglio non scrivere nulla riguardo alla trama di questo libro, e anche voi, non cercate su internet, andate in libreria, e se lo trovate, compratelo, o più probabilmente lo troverete in un negozietto di libri usati, dato che è molto vecchio, addirittura lo comprò mio padre quando c'erano le lire ed ora me l'ha regalato a me.
AngelKing
AngelKing
Admin

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 03.06.08
Località : Roma

https://myworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.