My World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Army of Two

Andare in basso

Army of Two Empty Army of Two

Messaggio  Wotan Ven Giu 27, 2008 12:57 pm

Sparatutto devastante, in grado di incollare chiunque allo schermo.

La EA ha centrato un titolo davvero fortunato: in questo gioco impersonerete dei mercenari che nel corso della loro attività scopriranno e dovranno sventare un complotto terribile.
L'esercito USA infatti si è dimostrato poco efficiente e così il governo americano vuole privatizzare la difesa assegnando l'appalto proprio alla vostra agenzia, la SSC, che scoprirete essere in combutta con i terroristi.

Adrenalina pura, l'azione di gioco è innovativa in molti aspetti: come da titolo, il gioco da il meglio se giocato in 2, altrimenti il secondo giocatore è assegnato al computer.

Da notare che ogni giocatore può salvare il proprio profilo INDIPENDENTEMENTE dall'altro, di modo che se 3 o 4 persone giocano sulla stessa consolle, è possibile giocare insieme con qualunque combinazione di quei profili.

La gestione delle battaglie necessita un grosso lavoro di squadra, poichè quello dei due che spara di piu o appare piu pericoloso viene segnato come obiettivo primario dei nemici, e pertanto il secondo giocatore ha la mano piu libera e verrà trascurato. Durante l'azione sarà possibile anche scambiarsi armi, e la guida dei veicoli spesso sarà cooperativa (ad esempio una jeep necessiterà di guidatore e cannoniere, oppure mentra ci si butta col paracadute uno controlla direzione e velocità mentre l'altro potrà sparare con le sue armi)

In alcuni punti del gioco poi si attiverà la suggestiva modalità SPALLA A SPALLA, in cui i protagonisti, trovandosi circondati, si stringono uno accanto all'altro e cominciano a fare fuoco mentre il tempo trascorre rallentato.

Il gioco sfrutta il sistema di posizionamento controller SIX-AXIS della ps3 quindi per guidare il paracadute ad esempio bisognerà letteralmente girare il controller, oppure sarà possibile ricaricare le armi muovendo rapidamente su e giù il controller. Una figata.

Nel pieno stile sparatutto, è meno realistico di altri titoli, ma la innaturale resistenza ai proiettili dei personaggi è giustificata dall'armatura che indossano, che gasa in una maniera pazzesca; bisogna dirlo, le maschere metalliche che indossano i personaggi, naturalmente personalizzabili, sono CATTIVERRIME
Wotan
Wotan

Messaggi : 87
Data di iscrizione : 23.06.08
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.