My World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcio (il mio sport preferito)

5 partecipanti

My World :: Svago :: Sport

Andare in basso

Calcio (il mio sport preferito) Empty Calcio (il mio sport preferito)

Messaggio  Reira Gio Giu 19, 2008 4:23 pm

Ciau..pure qui ho voluto scrivere un argomentino....io amo lo sport anche se non lo pratico...io amo in particolare il calcio.
Mi piace così tanto che ci gioco sempre a casa, a scuola nelle ore di ginnastica non mi tiro mai indietro per fare una partitina con la classe dei meccanici...alle volte d'estate io e beatrix ci giochiamo...e alle volte Laughing Laughing invece di fare i palleggi mi esercito a tirare i palloni addosso a lei senza volere Laughing Laughing Rolling Eyes Laughing lol!

e voi che ne pensate del calcio? Very Happy

Reira

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 36
Località : Tokyo

http://mylastkingdom.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Calcio (il mio sport preferito) Empty Re: Calcio (il mio sport preferito)

Messaggio  AngelKing Gio Giu 19, 2008 4:34 pm

A me è indifferente questo sport, nel senso che non lo prediligo, ma neanche lo disprezzo, se mi chiedono di fare una partita gioco vuolentieri, e se non c'è nulla da vedere in tv, le partite le guardo...ma nulla di più...
AngelKing
AngelKing
Admin

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 03.06.08
Località : Roma

https://myworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio (il mio sport preferito) Empty Re: Calcio (il mio sport preferito)

Messaggio  Beatrix Ven Giu 20, 2008 11:22 pm

ahahah, hai mica ancora quel video in cui mi becchi in pieno???ahahah che ridere quella volta!!!!

io sono circondata da fratelli calciatori (cioè, ho due fratelli che fanno i difensori) e quindi sono cresciuta a pane e calcio.
se si tratta di giocarci, ci gioco volentieri (a meno che non si muoia di caldo), ma è tantissimo che non ci gioco e mi sa che sono ridiventata una schiappa...io non ho mai saputo fare più di due palleggi, adesso mi sa che manco quelli riesco a fare!!! Razz Razz
però va detto che ho una buona potenza di tiro e che ho anche abbastanza mira. Cool
oddio, ce li avevo prima dei problemi alle ginocchia. Shocked
ehi...meglio che la smetta!!!sto realizzando sempre di più che come calciatrice sono una vera cacca!!!! Sad Crying or Very sad Wink

puff...

se si tratta di guardare le partite in tv invece mi diverto abbastanza, sempre che la partita sia una partita di un certo livello, perché altrimenti tanto vale che vada a guardare i ragazzi che giocano al campetto parrocchiale.
cmq, un'ottima occasione per mangiare patatine...dicevamo?

ah, le partite dei miei fratelli mi sa che non andrò più a vederle perché l'ultima volta non ho fatto altro che saltellare su e giù a bordo campo con Laica che rincorreva il pallone...che figure.
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

Calcio (il mio sport preferito) Empty Re: Calcio (il mio sport preferito)

Messaggio  Reira Sab Giu 21, 2008 12:09 am

Beatrix ha scritto:ahahah, hai mica ancora quel video in cui mi becchi in pieno???ahahah che ridere quella volta!!!

No purtroppo non ce l'ho più, peccato era bellone...scena

"io come sempre tiro fuori delle belle idee se non dire cazzate, allora prendo dalla lavanderia una scopa e decido di fare una cavolata...tirare il pallone con la scopa...allora metto in posizione sto per lanciare...e uno e dueeee.......eeeeeeeee.............bom addosso a beatrix......ahahahahahahah che risare anche se poi l'ho beccata sul ginocchio mi pare confused bon fatto sta che dopo il fatto ci siamo messe. Laughing Laughing


Ultima modifica di Reira il Sab Giu 21, 2008 3:32 pm - modificato 1 volta.

Reira

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 36
Località : Tokyo

http://mylastkingdom.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Calcio (il mio sport preferito) Empty Re: Calcio (il mio sport preferito)

Messaggio  Nerowen Sab Giu 21, 2008 1:18 pm

Neanche a me il calcio piace particolarmente..Non lo seguo mai,anche se ho tutta la compagnia chene va pazza..L'unica vola che ho seguito qualche partita è stata ai mondiali di due anni fa..Adesso i miei amici si sono convinti che porto fortuna e vogliono farmi seguire anche le partite degli europei in cui gioca l'Italia..Finora sono riuscita a vederne solo una a spezzoni,e cioè l'ultima contro la Francia..Per il resto basta..Seguo altri sport di squadra.. Rolling Eyes
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Calcio (il mio sport preferito) Empty Re: Calcio (il mio sport preferito)

Messaggio  roy Mar Lug 29, 2008 10:58 pm

Anche a me piace il calcio.Però solo a giocarlo, ad esempio a vedere le partite in tv dopo un pò mi annoia. Smile
roy
roy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 29.07.08
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Calcio (il mio sport preferito) Empty Re: Calcio (il mio sport preferito)

Messaggio  Beatrix Mar Lug 29, 2008 11:07 pm

beh,secondo me dipende molto dalla partita...
ce n'è di noiosissime e di belle...
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

Calcio (il mio sport preferito) Empty Re: Calcio (il mio sport preferito)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

My World :: Svago :: Sport

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.