My World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assassin's Creed

3 partecipanti

Andare in basso

Assassin's Creed Empty Assassin's Creed

Messaggio  Reira Gio Giu 19, 2008 3:57 pm

Ho aperto questo topic per parlarvi del gioco che insistentemente è nella mia giovane mente...Assassin's Creed;un videogioco sviluppato da Ubisoft, i creatori della serie Prince of Persia. Il gioco attualmente gira sulle piattaforme come PlayStation 3 e Xbox360.
Trama:
Assassin’s Creed è ambientato nel 1191 d.C., periodo storico nel quale la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata. La vittoriosa campagna in Terra Santa di Riccardo Cuor di Leone fece in parte dimenticare le sconfitte di alcuni anni prima e attraverso una saggia tregua i pellegrini cristiani ebbero il permesso di visitare Gerusalemme, che restava comunque in territorio musulmano. Questo fu uno degli eventi che più contribuirono ad innalzare la fama di Saladino come condottiero leale e onesto. Nascosti nella segretezza dei loro rifugi e temuti per la loro ferocia, gli Assassini intendono fermare la guerra eliminando i principali attori delle fazioni in conflitto. I giocatori assumono il ruolo di Altaïr Ibn La-Ahad (aquila in volo o figlio di nessuno), un adepto della setta, che padroneggiando alla perfezione le antiche arti della destrezza e dell'assassinio, dovrà gettare nel caos le città nelle quali sono ambientate le missioni del gioco. Altaïr è stato privato dell'anulare della mano sinistra per poter utilizzare al meglio la sua arma: la lama nascosta. Il meccanismo applicato nel braccio gli permette di eliminare le vittime facendo passare una lama nascosta nella manica attraverso un meccanismo a scatto. Inoltre il suo abito bianco lo aiuta a mimetizzarsi meglio tra la folla e, in particolar modo, tra gli eruditi di un tempo, grazie al suo grande cappuccio. Altair si ritroverà ad affrontare, oltre ai propri bersagli, i Crociati, gli Ospitalieri, i Templari, i Teutonici, i Saraceni, e ovviamente le Guardie Cittadine della città santa ovvero Gerusalemme .

Io credo che sia un gioco molto mozzafiatante, la dire il vero io non ho nè la PlayStation 3 nè l'Xbox360...ma spero un giorno di poterlo comprare per farlo girare sulla mia futura PlayStation 3 Very Happy Very Happy

Reira

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 36
Località : Tokyo

http://mylastkingdom.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Empty Re: Assassin's Creed

Messaggio  Wotan Mer Giu 25, 2008 8:57 pm

per la precisione da quanto mi è stato detto in realtà il gioco è ambientato nel futuro, un futuro in cui attraverso un macchinario che permette la visione della "memoria genetica" degli avi un tipo rivive le azioni del lontano parente Altair


Ah e per la cronaca a quanto pare la Ubisoft ha in mente anche dei sequel per questo gioco, sempre da voci di corridoio.


A parte questo l'ho provato e l'unica possibile reazione è affraid

PAZZESCO
Wotan
Wotan

Messaggi : 87
Data di iscrizione : 23.06.08
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Empty Re: Assassin's Creed

Messaggio  AngelKing Mar Lug 01, 2008 7:15 pm

Io ce l'ho, stava nella confezione della PS3 quando l'ho comprata, è davvero molto bello, e confermo che è basato nel futuro, nel quale attraverso un macchinario chiamato Anymus ecc. ecc...che altro dire, è anche abbastanza complicato, una vera perla per gli amanti del genere Laughing
AngelKing
AngelKing
Admin

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 03.06.08
Località : Roma

https://myworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Empty Re: Assassin's Creed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.