My World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

4 partecipanti

Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Nerowen Mer Giu 18, 2008 6:09 pm

Lo ammetto..Aprò questo topic,ma mi ci vorrà un po' per fare una selezione delle situazioni più imbarazzanti..Ne ho tante..Intanto posso dire che divento a chiazze rosse(neanche tutta rossa) se mi emoziono troppo e sembro quasi un dalmata rosa e rosso..le chiazze raggiungono anche i piedi..

Mi è capitato in montagna di restare un po' indietro rispetto alla mia famiglia durante una passeggiata.Ad un certo punto il sentiero passava in mezzo a due cespugli,uno dei quali si è mosso e io ho alzato il mio bastone(direi quasi tronchetto) perchè pensavo fosse una vipera e in quel momento mia sorella è sbucata fuori ridendo come una matta..Ho tirato un urlo acutissimo(non pensavo di riuscire a raggiungere una tonalità del genere)che si è sentita per tutta la valle e quasi me la fcevo addosso per lo spavento..Mi sono ritrovata distesa a terra che ridevo e piangevo e sono stata così per una buona mezzora..Ovviamente mi sto ancora vendicando geek

Primo giorno di scuola di prima superiore.In bici insieme ad alcuni amici.Uno di loro incomincia a darmi fastidio facendo strisciare la sua ruota anteriore con la mia posteriore.Allora decido di fare lo stesso.Freno,vado dietro di lui,faccio per striciare la mia ruota con la sua,ma...MALEDIZIONE!!!i copertoni si incastrano(due mountain bike),la mia bici sale sulla sua,si rovescia e io vado a faccia un giù strisciando sull'asfalto per una decina di metri..Tutti preoccupati i miei amici si fiondano per vedere come sto,ma io sto ridendo come una matta(commenti del tipo"bisogna portarla al Pronto Soccorso,ha sbattuto la testa,ecco perchè ride."oppure"è solo matta di suo.").Il mio giorno di scuola l'ho passato nascondendo con la mano la mega strusciata che avevo sul mento,con tutti che mi chiedevano che avessi..è stata la prima e l'unica volta che ho avuto la"barba" geek
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  kassandra Mer Giu 18, 2008 8:51 pm

io quando sono in imbarazzo faccio concorrenza ad un pomodoro e fumo pure...
beh sto correndo per prendere la corriera e per schivare la gente salgo e scendo dal marciapiede...
solo che metto male il piede e rotolo ma appena lo zaino tocca terra io mi rialzo come se niente fosse e continuo a correre con la gente che ride...

giorno dell'esame orale delle superiori
tutti i prof disposti a ferro di cavallo...
faccio per cominciare e quindi apro la bocca ma ciò che mi esce non sono parole
ma bensì un rumore che sembra quasi un rutto...
immaginate voi la mia faccia...
ahahah

(non era un rutto per fortuna ma ci assomigliava tutto)
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Reira Gio Giu 19, 2008 2:59 am

Vi racconto una cosa accaduta in una gita di terza media dove io, beatrix e scarlett rose (non so se ho scritto giusto) eravamo andate con la scuola...non è una situazione imbarazzante accaduta a me, ma è divertente...

Luogo:Milano anzi no hotel sul lago di Como, ORE: boh non ricordo

La gita si svolgeva in 3 giorni,io sfortunatamente in uno di quei tre giorni mi sono presa la febbre, dopo che le mie compagne di stanza chiamarono la professoressa io mi misi a letto ed una delle mie ex compagne di classe mi porse una pastiglia di tacchipirina prima di prendela chiamai mia madre per sapere se potevo prenderla (se non ero allergica) allora dopo che mi fecero portare un'aranciata per far andare giu la pastiglia, beatrix e scarlett rose ebbero una folgorante idea. Decisero di bersela quasi tutta loro... Sad subito dopo questo atto ignobile una mia ex compagna di classe mi disse prima di andare a dormire:" se ci sono problemi svegliami, miraccomando"...nella notte poi mi sentii male e beatrix fu l'unica che si alzò...invece le altre dormivano...beatrix svegliò scarlett rose e una nostra compagna di stanza ed infine tentarono di svegliare la ragazza che mi aveva detto di chiamarla se ci fosse stato qualche problema...bene in 3 hanno tentato di chiamarla con calci e urla,ma nulla...ad un tratto sembrava si fosse svegliata e disse con voce assonnata: "che succede?" e (mi pare beatrix disse) "reira sta male" e lei:"A bom bom" e si rigirò dall'altra parte del letto dormendo...il giorno seguente la ragazza si svegliò fu informata di quello che era successo nella notte e ci disse:"ma perchè non mi avete svegliata?" e le altre le hanno detto cosa avevano fatto per svegliarla e lei si mise a ridere...ecco questa è una delle cose divertenti che mi sono capitate. commentate...

Reira

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 36
Località : Tokyo

http://mylastkingdom.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Nerowen Gio Giu 19, 2008 12:10 pm

Laughing AHAHAHAH!!!Questa storia me l'aveva già raccontata Beatrix..AHAHAH!! Laughing

Beh..In gita ne abbiamo combinate di cotte e di crude..Come quella volta che ero distesa sul letto sotto di un letto a castello in un albergo e ho trovato tra il materasso e il muro un paio di mutande..
IO:"Ma lo puliscono davvero male se sono rimaste le mutande di quelli che hanno occupato precedentemente questa stanza!!"
MIA EX COMPAGNA:"A dire la verità..Sono mie!!"
OOOOOOOOOOOOOPS...che figura...
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  kassandra Gio Giu 19, 2008 1:57 pm

ahahah che divertenti ste storie...
Beh vi racconto io la mia gita alle medie...
In camera eravamo in tre o quattro non ricordo.
Era ora di andare a dormire e i prof stavano facendo i "controlli" solo che una mia compagna aveva un urgente bisogno di ehm... ok... aveva un urgente bisogno di scorreggiare (chiedo perdono ma è fortissima).
Beh la prima volta si era messa fuori dalla finestra (AHAHAH fuori c'era gente)
ma poi (non so che cavolo aveva, probabilmente aveva mangiato fagioli)... beh poi si è messa con il sedere fuori dalla porta ma in quel momento è arrivata la prof che ci ha chiesto che cosa stavamo facendo...
non riuscivamo più a trattenerci dalle risate...
Beh non so che scusa abbiamo inventato ma siamo morte dal ridere ...
Se ci penso potrei morire pure adesso
ahahahahahahahahah Laughing Laughing Laughing

che storie...
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Nerowen Gio Giu 19, 2008 2:58 pm

Certo che tu avevi una classe parecchio strana affraid
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  kassandra Ven Giu 20, 2008 2:23 pm

si puoi dirlo forte ahahah Very Happy Very Happy Very Happy
però ti giuro che stavo per morire e la prof non capiva se la stessimo prendendo in giro...
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Nerowen Ven Giu 20, 2008 7:24 pm

esame pratico della patente..
Devo fare un parcheggio ad S e nelle guide me l'ero sempre cavata benissimo,tant'è che il mio istruttore era taaanto tranquillo..sto per fare l'ultima manovra quando dal sedile dietro mi arriva un urlo che mi perfora i timpani:"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!stai sbagliando!!"(esaminatore)
Ricomincio dal principio.Di nuovo ultima manovra e"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"di nuovo l'urlo perfora timpani.Il mio istruttore si stava parecchio innervosendo dopo il quarto urlo e figuratevi io he sono una fin troppo emotiva..al quinto tentativo,ormai tesa più di una corda di violino,faccio l'ultima manovra e...SDONG!!!!Mi vado a incastrare col paraurti anteriore sotto il paraurti posteriore di una 500 vecchia Embarassed I due istruttori(non l'esaminatore)scendono di corsa,alzano la 500,risalgono in auto e gridano:"SCAAAAAPPAAAAAA!!!" affraid
Ovviamente bocciata..Ma la cosa che mi ha innervosito di più è che non stavo sbagliando a fare il parcheggio!!L'esaminatore l'ha fatto di proposito per vedere se mi innervosivo al volante!!Me l'ha detto dopo il mio istruttore!!!Che..che...BIP!!!!però ora la patente ce l'ho,alla facciaccia sua!!!
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  kassandra Ven Giu 20, 2008 8:44 pm

ahahah
si ma ti è toccato rifare l'esame
e non credo te l'abbia pagato lui
io come minimo l'avrei ucciso Twisted Evil
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Nerowen Ven Giu 20, 2008 8:46 pm

Quale dei due?l'esaminatore o l'istruttore?perchè l'esaminatore l'ho beccato due volte e non ho fatto praticamente a tempo a salire in auto la seconda volta che mi aveva già bocciato..per fortuna che ne ho beccata una meglio!!
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  kassandra Ven Giu 20, 2008 8:47 pm

l'esaminatore è lui che si è messo ad urlare
non credo possa fare cose del genere...
lo sai ha corso un grosso rischio visto che c'era un'irene in macchina
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Beatrix Ven Giu 20, 2008 11:00 pm

ecco,come sempre quando si tratta di figuracce o cose divertenti so che ce ne sono un milione e non me ne viene in mente nemmeno una...puff... Sad

io penso,eh!

uhm...

boh, ne racconto una che una buona metà di voi già sa...
la mia vicina si lamenta sempre che Laica abbaia.
una domenica Laica ha appena aperto bocca per dire "bau" che la vicina è già uscita dal soggiorno per dirle "Laica, stai zitta!!!"...urlo disumano dalla mia camera "DALLE IL BUON ESEMPIOOOOOOOOO!!!!!"
ovviamente la mia bocca stava parlando senza prima consultare il cervello... Laughing Laughing
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  kassandra Sab Giu 21, 2008 2:24 am

AHAHAHAHAH BELLISSIMA
questa bisognava filmarla!!!!
ahahahah
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Nerowen Sab Giu 21, 2008 1:31 pm

Cavolo..L'avrò sentita cento volte ma ancora rido un sacco..
Altra scena mia..Ieri in mensa all'Uni:un ragazzo si avvicina e mia fa:"Posso chiederti una cosa?"
IO:(e qui sono spuntate le prime chiazze rosse)"s..s...sì..." Embarassed
RAGAZZO:"ma quelli sono lacci da scarpe??"(indicando una delle spalline della mia maglietta..)
IO:"s..sì!"(sempre più rossa..Mauro era piegato in due dalle risate..)
RAGAZZO:"Ma te la sei fatta tu e ti sei messa dei lacci da scarpe o l'hai presa già così?"
IO:"Comprata.."(stavo diventando fosforescente..e mauro quasi si rotolava sotto il tavolo dalle risate..)
RAGAZZO:"Perchè ci stavamo chiedendo se erano lacci da scarpe e se te l'eri fatta tu.."
IO:"Stavamo??"Mi giro e vedo un gruppo di persone che mi guarda e mi sorride..a questo punto avrei potuto illuminare una stanza da quanto ero rossa..ci si poteva cuocere un uovo sopra di me..forse anche una bistecca..ERO IMBARAZZATISSIMA!!!e intanto Mauro si rotolava sotto il tavolo dalle risate..mi ci sono voluti 20 minuti pe tornare del mio colore naturale,cioè bianca mozzarella...
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  kassandra Sab Giu 21, 2008 2:07 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHH!!!!!!!!!!
bellissima perchè non c'ero uffa....
ahahahahahhahahahahahah
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Beatrix Sab Giu 21, 2008 11:23 pm

l'avessi saputo sarei scesa in mensa...
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Nerowen Dom Giu 22, 2008 10:32 am

Beh..è successo in 5 minuti..non potevo sapere che sarebbe accaduto..Io ero lì tutta contnta a mangiare le mie patatine fritte geek
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Beatrix Dom Giu 22, 2008 4:23 pm

Nerowen ha scritto: patatine fritte geek
di nuovo, l'avessi saputo sarei scesa in mensa!!
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Nerowen Dom Giu 22, 2008 5:36 pm

Perchè non c'eri quando sono svolata da cavallo andando a buttare giù un ostacolo..o quando a monaco c'era mia sorella(ha 8 anni in più di me)ha incominciato a darmi fastidio mentre aspettavamo la metropolitana tirandomi calcetti e dandomi pizzicotti sul sedere davanti a tutti..Io mi sono girata verso di lei per darl un pugno sulla spalla ma,tra la troppa spinta e il fatto che ho una mira pessima,le ho tirato un pugno sulla mandibola facendola cadere a terra..mia mamma ha incominciato a urlare"IO NON LE CONOSCO!!!!!",io preoccupatissima e mia sorella a terra che rideva come una deficiente...Lo ammetto..mi sono vendicata di tutti gli anni di tortura ricevuti geek
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  kassandra Dom Giu 22, 2008 8:57 pm

così mi piaci!!!!
giàgià Twisted Evil
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Nerowen Lun Giu 23, 2008 10:36 am

Altra scena(sembra che sia solo io a fare fisure di cacca oavere un sacco di scene divertenti Very Happy )..In stazione a Padova un mese fa distribuivano campioni di coca-cola zero gratis..Io stavo morendo di sete,ma mi sono rifiutata di accettare quei campioncini(questione di principio)e così beatrix mi ha detto di prendere dell'acqua ai distributori..Quando mi sono avviata ho visto che gli unici che davano le bottigliette d'acqua erano distributori della coca-cola e di fianco a me c'erano i ragazzi che mi chiedevano se volevano assaggiare la nuava coca-cola..A quel punto ho praticamente urlato senza accorgermene:"MI RIFIUTO DI DARE SOLDI ALLA COCA-COLA!!!!"e sono entrata in un bar uscendo poco dopo con una bottiglietta d'acqua..i ragazzi sono rimasti balbissimi..Non mi è stato più chiesto nulla dopo di allora geek
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Beatrix Ven Lug 04, 2008 10:32 pm

beh, nerowen...per non farti sentire sola ti racconto una scena di cacca nonché di merde ma divertentissima che mi è capitata (o meglio, è capitata alla mia vicina che ce l'ha con Laica...) pochi giorni fa:

Laica: "Bau bau" (trad: "TUUUUUUUUUUUU!stupido pennuto! se ti becco di te non rimmarrà nuuuullaaaaaaa!" o una cosa del genere... e comunque non resta nulla davvero, perché laica mangia anche le piume, ho scoperto due giorni fa mentre le cavavo dalla gola una penna di cocorita rimastale incastrata...)
Vicina: "LAICA!!! STAI ZITTA!!! ah, quella disgraziata della tua padrona!"
Io: *me sbuca da dietro all'ortensia di cui stavo controllando i rami bassi* "Signora Olga!!!BUONGIORNO!!!" (con un tono che ricorda vagamente michelle hunziker in love bugs)
Vicina: "... Shocked " *si fionda in casa*
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita Empty Re: Le situazioni più imbarazzanti o/e più divertenti della vostra vita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.