My World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alto e basso della giornata!!!

+4
kassandra
AngelKing
Nerowen
Beatrix
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  kassandra Ven Giu 20, 2008 8:42 pm

BRAVAAAAAA!!!!
ALTO: ancora boh
BASSO: più studio meno imparo
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Beatrix Ven Giu 20, 2008 11:12 pm

Il mio ALTO: sono di nuovo a casa...
Il mio BASSO: a trenitalia lavorano un mucchio di incompetenti, non ti vendono i biglietti che ti servono, i treni fanno pena, su quasi tutti quelli che ho preso oggi (tre su quattro) non c'era l'aria condizionata, viaggio di andata con 50°C, viaggio di ritorno con 90°C, finestrini bloccati e treno in ritardo. mia mamma, non avendo letto il mio messaggio, non mi ha portato da bere quando è venuta a prendermi. sono arrivata a casa con più di un'ora di ritardo e domani mi verrete a trovare in galera. ebbene sì, li ucciderò tutti.

può bastare?
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Nerowen Sab Giu 21, 2008 1:33 pm

Beatrix ha scritto:Il mio ALTO: sono di nuovo a casa...
Il mio BASSO: a trenitalia lavorano un mucchio di incompetenti, non ti vendono i biglietti che ti servono, i treni fanno pena, su quasi tutti quelli che ho preso oggi (tre su quattro) non c'era l'aria condizionata, viaggio di andata con 50°C, viaggio di ritorno con 90°C, finestrini bloccati e treno in ritardo. mia mamma, non avendo letto il mio messaggio, non mi ha portato da bere quando è venuta a prendermi. sono arrivata a casa con più di un'ora di ritardo e domani mi verrete a trovare in galera. ebbene sì, li ucciderò tutti.

può bastare?

MI UNISCO A TE!!!!!!!SONO PRONTA A COMBATTERE!!!!
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Nerowen Sab Giu 21, 2008 10:03 pm

ALTO:Finalmente vado a vedere l'ultimo film di Indiana Jones!!
BASSO:Vorrei uccidere mia sorella che si coporta da bambina viziata e capricciosa(mi tocca uscire di proposito per riconsegnare dei film che ha affittato LEI) Evil or Very Mad ..mio moroso è a cavallino per lavoro..e non riesco nemmeno a sentirlo..triste.. Sad


Non rieco a trovare una faccina che esprima il mio livello di rabbia e furore...Altro basso della giornata(alto per kas che utilizzerà come scusa per far aggiungere altre emoticon clown )
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  kassandra Sab Giu 21, 2008 10:21 pm

ESATTO!!!! Twisted Evil

ALTO: di nuovo boh
BASSO: ho dovuto studiare lavorando...(immaginate una che inscatola uova mentre impara i platelminti)...
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Beatrix Sab Giu 21, 2008 11:14 pm

Il mio ALTO: eh, oggi niente alto...
Il mio BASSO: a causa della giornataccia di ieri oggi sono stata un po' male ma adesso mi sono ripresa...e una mia amica mi tratta come una pezza da piedi.
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  kassandra Dom Giu 22, 2008 12:59 pm

Beatrix ha scritto:Il mio ALTO: eh, oggi niente alto...
Il mio BASSO: a causa della giornataccia di ieri oggi sono stata un po' male ma adesso mi sono ripresa...e una mia amica mi tratta come una pezza da piedi.

wow dev'essere magnifico(tono ironico poco felice)...

ALTO: devo ancora trovarlo sono messa male eh? ormai è un mese che non ce l'ho
BASSO: non voglio fare l'esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
uffa devo ancora finire di studiare....
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Nerowen Dom Giu 22, 2008 3:21 pm

ALTO:stasera torna mnio moroso e vado a vedere la partita dell'Italia con i suoi amici(sono convinti che porti fortuna)
BASSO:Devo studiare microbiologia ma non ne ho voglia..non sono usciti i risultati di parax..inizia il caldo,quindi zanzare e anche mio scioglimento continuo..Ciò mi porta a mangiare meno(cioè normale per i comuni mortali)..


Ultima modifica di Nerowen il Lun Giu 23, 2008 8:42 am - modificato 1 volta.
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Beatrix Dom Giu 22, 2008 11:32 pm

ALTO: oggi la giornata era appena un po' più sopportabile di ieri
BASSO: mi ha preso la malinconia e anche il mal di schiena. e non so quale sia peggio.
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Nerowen Lun Giu 23, 2008 10:21 pm

ALTO:mi sto divertendo come una matta e ho passato genetica
BASSO:domani esame..parax non esce..fa caldo..sono sfumati un sacco di appartamenti..
Nerowen
Nerowen

Messaggi : 254
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 37

http://nerowen.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Beatrix Mar Giu 24, 2008 12:29 am

ALTO: mi sembra di riuscire a capire anatomia
BASSO: la malinconia è sempre più profonda, l'attesa dei risulatati di parax mi logora e qua nessuno si accorge di niente.
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Wotan Mer Giu 25, 2008 11:58 pm

ALTO: Blue in green di Miles Davis sprato a palla in cuffia finalmente in qualità CD

BASSO: un addio con una compagna di corso che se ne va in Inghilterra a studiare, non la rivedremo mi sa.
Quindi altro Blues all'orizzonte
Wotan
Wotan

Messaggi : 87
Data di iscrizione : 23.06.08
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Beatrix Gio Giu 26, 2008 12:17 am

ALTO: I'm the king of the world!!!
BASSO: sarebbe stato meglio queen...

scherzo...
ALTO: veramente, sto meglio!!
BASSO: parax chissà quando uscirà, fa troppo caldo.
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Beatrix Sab Lug 05, 2008 9:54 pm

scusate, doppio post...

BASSO: ho preso coscienza del fatto che non mi sento abbastanza preparata per l'esame di lunedì e mi sono ritirata
ALTO: lunedì eviterò una potentissima figura di M***A.
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  kassandra Sab Lug 12, 2008 6:07 pm

ALTO: mi stanno per arrivare quattro calopsitte
BASSO: il mio pc non va più in internet e quel che è peggio è che è successo di punto in bianco e senza nessun motivo (arg)
kassandra
kassandra

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Beatrix Dom Lug 13, 2008 4:35 pm

il mio ALTO: ho imparato da sola a fare le GIF! (e in un secondo momento sono riuscita a capire perché non si vedeva la mia firma)
il mio BASSO: mi fa male la spalla.
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  My Darling Mer Lug 16, 2008 6:05 pm

IL MIO ALTO DI OGGI: compio 20 anni!!!!!!! Cool
IL MIO BASSO DI OGGI: a volte gli ex ritornano =_=
My Darling
My Darling

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 16.07.08
Età : 35
Località : Hell..sinki

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Beatrix Gio Lug 17, 2008 12:44 pm

Il mio ALTO: abbiamo una nuova utente che ha la mia stessa età!
il mio BASSO: non sono riuscita a farle gli auguri in tempo ieri...auguri darling!!!
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  My Darling Gio Lug 17, 2008 4:27 pm

Il mio alto: ho ricevuto tantissimi auguri,più di tutti gli altri anni Cool (Beatrix grazie!!!)
Il mio basso: devo essere malata di sonno -.-
My Darling
My Darling

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 16.07.08
Età : 35
Località : Hell..sinki

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Beatrix Ven Lug 18, 2008 10:33 pm

Il mio ALTO: sto ascoltando una canzone bellissima!
Il mio BASSO: il mio basso è alto 1,85m (battutona) e risponde al nome di alessio(mio fratello) e ha lasciato la taverna in condizioni pietose. per sedermi sul divano ho dovuto spostare vagonate di attrezzi da campeggio...
Beatrix
Beatrix

Messaggi : 312
Data di iscrizione : 04.06.08
Località : Friuli!!

Torna in alto Andare in basso

alto e basso della giornata!!! - Pagina 2 Empty Re: alto e basso della giornata!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.